Eventi

Epas torna al Castello di Gusciola, una serata alla scoperta dell'ignoto

In questi mesi di lockdown anche Epas (European Paranormal Activity Society) ha interrotto le proprie attività, ma ora è tempo di ripartire. E l’occasione è delle migliori, con l’evento “Il Castello degli artisti” che si terrà sabato prossimo, 4 luglio, al castello di Gusciola di Montefiorino, Modena.

Un gradito ritorno per l’associazione, legata da una forte amicizia al gestore della struttura, Alberto Bazzani. Nel massimo rispetto delle vigenti norme anti contagio, il castello ospiterà artisti di ogni tipo e appassionati di storia e mistero. Da tempo, Epas si pone anche l’obiettivo di valorizzare gli stessi luoghi oggetto delle proprie ricerche. Si tratta di sensibilizzare sul recupero di strutture abbandonate e degradate, oppure promuovere location che meritano di essere visitate almeno una volta nella vita.

E non è detto che durante l'evento accada qualcosa d'inaspettato come avvenuto in passato una serata all'insegna dell'arte e di enigmatici misteri. L' evento sarà ad ingresso libero e gratuito, per ricominciare a socializzare appieno nel rispetto del distanziamento e delle procedure di sicurezza previste dalla fase attualmente in corso.


Allegati

Si parla di