Eventi

A Pavullo tre iniziative per l'Epifania a conclusione delle festività natalizie

Sono tre le iniziative previste a Pavullo e dintorni domani 6 gennaio, giornata dell'Epifania, che chiude il periodo natalizio. Si inizia alle 12,30, nella frazione di Frassineti, dove,aspettando l'arrivo della Befana, si terrà, a cura del locale circolo, un pranzo di beneficenza tutto a base di prodotti tipici locali.

Alle 14,30, invece, l'appuntamento “Sulle tracce della Befana” è alla Riserva di Sassoguidano, con ritrovo in via Sassomassiccio al parcheggio d'ingresso, con una passeggiata ecologica per scoprire i nascondigli più segreti della Befana e per scoprire i profumi e le atmosfere del bosco. Al termine, presso il centro visita, merenda per tutti con cioccolata calda. 

A Pavullo, invece, la vecchia signora dei regali arriva alle 15,30 in piazza Borelli e sarà una “Befana in Musica” con un percorso musicale animato lungo le vie del centro con il gruppo vocale Voxtone. Alle 18, infine, il centro sociale “C. Bonvicini”, invita tutti i bambini nella sede di via Ricchi dove offrirà un dono a tutti i partecipanti.  


Si parla di