Eventi

Sassuolo, tante iniziative per il giorno della Befana

Sono tante le iniziative sassolesi che coinvolgeranno bambini e famiglie la giornata di martedì 6 gennaio: giorno della Befana.

All’Auditorium Pierangelo Bertoli di via Pia la collaborazione tra Forum Ute e Comune di Sassuolo porterà, a partire dalle ore 10,30, la proiezione ad ingresso gratuito del film Frozen. Al termine, offerto a tutte le famiglie dal Comitato Commercianti del Centro Storico, si svolgerà il “Verdone show live”: il divertente spettacolo di ventriloquismo con pupazzi parlanti , dalle ore 12 circa per poi terminare con le caramelle per tutti.

Al pomeriggio, a partire dalle ore 14,30, presso la sala Acer di via Respighi si terrà la Festa della Befana organizzata dall’Auser con la “Tombola dei bambini”: panettoni e bibite per tutti e, alla fine, un piccolo regalo per tutti i bambini presenti.

Alle 15, presso l’area giochi del parco Ducale intitolato a Tiziana Orsini Rovatti, il Comitato “Il Trifoglio” organizza un pomeriggio di giochi per tutte le famiglie.

Presso la sala di quartiere Falcone & Borsellino al parco Albero d’Oro, infine, sempre a partire dalle 15 nuovo spettacolo di ventriloquismo con pupazzi a seguire palloncini gonfiati , baby dance e Befana a sorpresa con dolciumi per tutti a cura dell’Associazione Orti& Bonsai Albero d'Oro spettacolo aperto a tutti e gratuito. 


Si parla di