Eventi

“Famiglia all'improvviso" al SuperCinema Estivo

Il 29 luglio torna in via Carlo Sigonio la commedia francese di Hugo Gélin. Dalle 20 “DELICATESSEN: mangiare, bere, guardare, ascoltare” a cura di Juta Cafè

Una mattina Samuel si trova in braccio una neonata dal nome Gloria, la madre Kristin gli impone di prendersi cura di lei e fugge a Londra. Inizialmente il padre cercherà di riportare la bimba dalla madre, ma non trovandola decide di tenerla. I due diventano sempre più affiatati, finché un giorno la madre si ripresenta e decide di avviare una battaglia legale per riavere la custodia. Queste ed altre vicende in “Famiglia all’improvviso - istruzioni non incluse” di Hugo Gélin, al Supercinema Estivo il 29 luglio alle 21.30. Prima della proiezione, alle 20, Juta Cinerama, punto bar gestito da Juta Cafè, presenta “DELICATESSEN: mangiare, bere, guardare, ascoltare”.

I film non proiettati per maltempo saranno recuperati in settembre. Il punto bar è gestito da Juta Cafè. Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno ore 21.45; a luglio ore 21.30; ad agosto e settembre ore 21.15. L'ingresso ha un costo di 6 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L'abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).

Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059/306354


Si parla di