Eventi

Modena, al Novi Sad torna l'evento "Fatto in Italia"

Al parco Novi Sad, nel giorno festivo per eccellenza, un modo per contribuire data la vicinanza, alla frequentazione e alla vivibilità del cuore storico cittadino.

Anche questo vuole essere l'evento Fatto in Italia della seconda domenica del mese, "Partito come un scommessa lo scorso anno negli spazi abituali del tradizionale mercato del lunedì e che ora è diventato un punto di riferimento per molti cittadini: modenesi, ma anche di altri comuni - spiega Guido Sirri il presidente del Consorzio Il Mercato di Modena che aggiunge - Giocano un ruolo fondamentale la qualità offerta, il centro a due passi, soprattutto il calore umano offerto dagli operatori e l’atmosfera creatasi che spinge a ritornare.".       

Le parole di Sirri fanno da premessa al nuovo appuntamento con l’Evento Fatto in Italia in programma domenica 9 novembre 2014 come sempre al parco Novi Sad dalle ore 7,00 fino alle 14,30.  200 circa - come sempre del resto - gli operatori presenti, per proporre una formula consueta forse, ma vincente è diventata un punto di forza: merce di buona qualità per tutte le tasche. Anche e specialmente adesso in tempi di difficoltà economiche.

Un’ottima occasione per fare acquisti, facendo due passi all’aperto, da soli, con la famiglia o gli amici, scegliendo valutando confrontando, per regalare e regalarsi capi d’abbigliamento e accessori all’ultima moda, scarpe, biancheria per la casa, dalla cucina al bagno alla camera da letto, e molto altro ancora. 

Gli imprenditori che promuovono da anni l’evento FATTO IN ITALIA mantengono costantemente il loro impegno: dare al pubblico, sempre numeroso, una grande possibilità di scelta tra merce di qualità prodotta in Italia e all’estero ma sempre di qualità.
E come di consueto, per tutti gli utenti dell’evento ecco anche i buoni prodotti del mercato contadino “Campagna in città” direttamente dal produttore al consumatore con frutta e verdura di stagione.


Si parla di