Eventi

Cultura e shopping all’aria aperta, a Modena torna Fatto in Italia

Come abbinare cultura e shopping all’aria aperta in un colpo solo. L’occasione è offerta da uno degli appuntamenti più amati organizzati dal Consorzio Il Mercato di Modena, che per domenica prossima 2 novembre propone il classico Evento Fatto in Italia in zona Tempio a Modena, più precisamente lungo via Paolo Ferrari dove ha sede il MEF, Museo Enzo Ferrari, uno dei gioielli del patrimonio museale modenese.

In via Ferrari, per l’occasione trasformata in un’oasi pedonale e commerciale dalle ore  7.30 alle ore 19.00, sui 50 banchi che partecipano all’iniziativa si potranno trovare tanti prodotti per soddisfare tutte le esigenze, con un occhio alle sempre più vicine festività natalizie: dall’abbigliamento alla biancheria per la casa, dalle calzature agli accessori all’ultima moda, con l’aggiunta della freschezza dei prodotti agricoli del mercato contadino “Campagna in città”.

La formula vincente è quella che ormai è diventata un marchio di fabbrica per il Consorzio Il Mercato: merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi contenuti e adatti a tutte le tasche, valore aggiunto la professionalità e la cortesia degli operatori messe a disposizione del cliente.

Tra uno stand e l’altro, per gli appassionati di motori, un salto al MEF per visitare l’importante mostra in corso fino a gennaio 2015: “Maserati 100”, dedicata al cento anni del marchio che ha il Tridente per simbolo, nato a Bologna e trasferito a Modena alla fine degli anni ’30 nello stabilimento che sorge a poche centinaia di metri dal museo.


Si parla di