Eventi

Party di compleanno per le 25 candeline de La Rotonda

Domenica 25 ottobre si concluderanno i 25 giorni di eventi organizzati da La Rotonda per festeggiare insieme alla comunità modenese il 25° anniversario del centro commerciale. Una rassegna dedicata alle passioni del territorio che ha visto come protagonisti i sapori tipici, i motori e la musica, e che avrà il suo gran finale in una domenica ricca di appuntamenti.

Alle ore 11 si svolgerà in galleria “Sempre insieme alla comunità”, un momento di incontro in cui La Rotonda e i dirigenti Conad saluteranno e ringrazieranno le tante realtà del tessuto locale modenese con cui il centro commerciale ha collaborato in questi 25 anni: enti, istituzioni, rappresentanti del mondo dell’associazionismo, del volontariato, del lavoro e dell’impresa, insieme ai quali La Rotonda ha realizzato numerosi progetti di carattere sociale e culturale.

Saranno presenti e interverranno il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il Presidente di Legacoop nazionale Mauro Lusetti, l’Assessore alle Attività economiche del Comune di Modena Tommaso Rotella, il Direttore Area Emilia di Nordiconad Gian Luigi Covili, il Vice Presidente di Nordiconad Franco Vicini e il Direttore Generale di Nordiconad Alessandro Beretta.

Alle ore 17 avrà inizio il party di compleanno de La Rotonda, con animazioni e divertimento per piccoli e grandi e la degustazione gratuita di una maxi torta di cupcake.

Durante il party La Rotonda riserverà inoltre una sorpresa per tutti coloro che nel 2015 festeggiano 25 anni come il centro commerciale: alle ragazze e ai ragazzi nati nel 1990, e alle coppie che quest’anno compiono 25 anni di matrimonio, sarà regalato un omaggio speciale creato appositamente per l’occasione.


Si parla di