Eventi

Serramazzoni, il 16 e 17 agosto Festa de L’Unità al Centro Pineta

Una due giorni all’insegna della politica, del buon cibo e della buona musica. Il Partito democratico di Serramazzoni, i Giovani Democratici e il gruppo consiliare “Serramazzoni Bene comune” hanno organizzato per questo fine settimana la Festa de L’Unità che verrà ospitata presso il Centro Pineta.

L’inaugurazione è fissata per il tardo pomeriggio di sabato 16 agosto: alle 18.30 saranno presenti il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e l’assessore regionale alle Attività produttive Luciano Vecchi. Alle 19.00 aprono gli stand gastronomici e alle 21.00 ballo liscio con l’orchestra “Nuova Formula”.

Domenica 17 agosto, invece, la manifestazione apre in tarda mattinata: alle 11.30 è in programma un aperitivo di tesseramento al Pd con il Pd del Frignano, alle 12.30, invece, entrano in funzione gli stand gastronomici. Dal pomeriggio, invece, Giovani democratici tra sport e politica (ore 16.00), aperitivo con il parlamentare modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera dei deputati (ore 18.30), nuova apertura degli stand gastronomici (ore 19.00) e serata all’insegna della musica rock con la band “Muretto Rovers”.

“Desideriamo ringraziare ancora una volta – dicono il segretario del Pd di Serramazzoni Stefano Tripi e il vicesegretario e responsabile festa Simone Giusti - i tanti volontari che ci consentono, per il secondo anno consecutivo, di riportare la Festa democratica a Serramazzoni, e di ampliarne le iniziative. Pensiamo alla Festa come a un momento di incontro conviviale, ma anche di confronto politico; per questo ringraziamo anche i nostri ospiti che ci consentiranno di fare il punto sugli argomenti politici di stretta attualità”


Si parla di