Eventi

Nonantola, prende il via venerdì 10 aprile la Festa Pd di Primavera

Prende il via la sera di venerdì 10 aprile, a Nonantola, la Festa Pd di Primavera organizzata dai Circoli di Nonantola, Ravarino, Bomporto e Bastiglia, nei locali di via Marzabotto n°1. La Festa sarà in funzione tutti i fine settimana – dal venerdì alla domenica (compresi il 25 aprile e il 1° maggio) – fino al 17 maggio.

Il programma prevede il venerdì la tradizionale serata a base di piatti di pesce su prenotazione; il sabato sera ristorante aperto sia con cucina tradizionale che di pesce e serata danzante; la domenica la rassegna sarà aperta sia a mezzogiorno per il pranzo alla Festa sia la sera con possibilità di cena e spettacolo musicale. “La prima domenica, quella del 12 aprile – spiegano dai Circoli Pd organizzatori – la Festa sarà dedicata al sostegno dell’associazione Libera. Un aiuto a chi fortemente, quotidianamente, lotta per la legalità”. Come sempre, la Festa è organizzata anche per offrire piatti da asporto.

Si consiglia la prenotazione per i pranzi delle domeniche e nei festivi o telefonando allo 059/54.90.08 o allo 059/54.90.41 oppure inviando una mail all’indirizzo festadiprimaveraeautunno@gmail. 


Si parla di