Eventi

“Festival Cabaret emergente in tour” in Piazza XX Settembre

Dalle ore 21.30 in piazza xx settembre Riccardo Benini presenta “Festival Cabaret Emergente in tour”, un divertentissimo spettacolo con ANDREA FERRARI nei panni del Notaio e dello chef Massima Rottura, GIAN PIERO STERPI, il Pensionathos, CHRISTIAN CAPPELLONE, l’imitatore dalle mille voci cantate, GUIDO DE MARIA, la “bandiera” del Festival, JO TARANTINO, vincitore assoluto del FCE 2017, ANDREA CASONI, secondo classificato e Premio della Stampa FCE 2017.

Come anteprima della serata, verso le 20.45, si assisterà a uno spettacolo musicale dei “Maracuja” un duo acustico formato da Francesca Russo e Samuele Balugani. Il gruppo di Spilamberto presenterà brani rivisitati di cantautori italiani e stranieri con sonorità che spaziano dalla bozza al jazz, fank, soul, raggae.

La serata chiude gli eventi di giugno in piazza xxa settembre organizzati da Modenamoremio con il patrocinato dal Comune di Modena. “I martedì di giugno in Piazza xx settembre” sono stati sostenuti da Banco S. Geminiano e S. Prospero – BANCO BPM.

Lo spettacolo è a ingresso libero e gratuito. 


Si parla di