Eventi

“Festival Cabaret Emergente in tour” in piazza XX Settembre

Il cartellone di eventi di giugno in Piazza xx settembre si chiuderà in bellezza martedì 28 giugno con l’immancabile cabaret, preceduto alle ore 20 da una movimentata esibizione in compagnia dello Zumba crew. 

Dalle ore 21.15 Riccardo Benini presenta “Festival Cabaret Emergente in tour”, un divertentissimo spettacolo con UGO SANCHEZ JR, vincitore del Festival Cabaret Emergente 2016, GLI IRREQUIETI, secondi classificati e Premio della stampa di quest’anno, e CHRISTIAN CAPPELLONE, terzo classificato e Premio Radio 2016. Per non farci mancare nulla avremo la partecipazione straordinaria di ANDREA FERRARI.

La rassegna L’ESTATE DI MODENAMOREMIO proseguirà in luglio nella splendida cornice di Piazza Roma. Il primo spettacolo in programma è previsto per Venerdì 1 luglio con l’esibizione dei musicisti della Big Band Castello. L’orchestra, diretta dal maestro Virgilio Ottaviani, presenta uno spettacolo dal titolo “Classiks. My favourite things”. Tutti gli eventi in programma sono a ingresso libero e gratuito.


Si parla di