Eventi

Festival Mundus, London 69 in concerto sulle note dei Beatles

Otto incredibili musicisti, in una formazione sempre diversa di data in data, per rendere omaggio alla più incredibile band della storia, The Beatles. Giovedì 8 luglio nella #zonalibera, il Giardino del Vibra di Modena ospiterà alle ore 21.30 una vera “All stars” band formata da: Roberto Dellera, Sebastiano Forte, Rachele Bastreghi, Andrea “Fish” Pesce, Lino Gitto e Federico Poggipollini.

Un intenso live strutturato in due parti: la riproposizione integrale del disco Abbey Road, forse il più significativo dell’intera produzione dei Beatles, e un viaggio insolito ed affascinante nelle rispettive carriere soliste, post-scioglimento dei “quattro di Liverpool”. Un significativo pezzo della scena alternativa italiana incontra, dal vivo, la storia della musica mondiale.

Il Festival Mundus è sostenuto dal Comune di Modena. Il costo del biglietto di ingresso è di € 10,00 con tessera ARCI (costo della tessera € 5,00). Vendita biglietti online su www.vivaticket.com e presso le biglietterie in loco la sera dello spettacolo. I voucher rilasciati da ATER Fondazione possono essere utilizzati per l’acquisto degli spettacoli in programma, attraverso i canali Vivaticket e nelle biglietterie abilitate.

Per ulteriori informazioni: Circolo Culturale Left / Vibra, info@vibra.tv, www.vibra.tv, Pagina facebook: vibra club; Ater Fondazione tel. 059 340221, mundus@ater.emr.it, www.ater.emr.it, pagina Facebook: festivalmundus.


Si parla di