Eventi

A Fiorano Modenese va in scena Alegrìa

Sarà una serata fuori dal comune per riflettere insieme, tra una risata, una canzone e una coreografia acrobatica, sullo stare insieme per fare del bene. Alegrìa, patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Fiorano, andrà in scena Venerdì 15 Aprile alle ore 21:00 al Teatro Astoria di Fiorano Modenese (in Piazza Ciro Menotti).

Torna per il sesto anno Alegrìa, spettacolo multiforme: spassoso, a tratti affascinante, di colpo buffo, a volte un po’ comico, mai banale e soprattutto genuino! Lo show, che racchiude musica, danza, teatro e comicità è pensato per andare in aiuto di chi ha più bisogno: quest’anno i proventi andranno ad AISM Modena e ad ANFFAS Sassuolo.

Alegrìa nasce, cresce e si sviluppa grazie alla collaborazione tra l’associazione Artegenti, la compagnia 8mani e l’associazione TSM – Tutto Si Muove, nonché al sostegno del comune di Fiorano e di tutti gli artisti che mettono ogni volta a disposizione gratuitamente la loro arte a fini benefici. Ogni anno Alegrìa è un vero e proprio Varietà che regala divertimento, emozioni e una possibilità in più a chi è in difficoltà.

Per info e prenotazione biglietti 338 3465845 oppure info@8mani.net 


Si parla di