Eventi

Sicurezza cittadina a confronto, Flavio Tosi a Modena

Flavio Tosi, Sindaco di Verona e Segretario di FARE!, sarà a Modena lunedì 22 febbraio per partecipare alla tavola rotonda sul tema "La sicurezza nelle città turistiche: esperienze a confronto", organizzata dal coordinamento provinciale modenese di FARE! in collaborazione con Centro Democratico.

L'incontro, che si terrà all'auditorium di ISCOM Formazione Modena (via Piave, 125) alle ore 18, vedrà Flavio Tosi dialogare e confrontarsi con Bruno Tabacci (presidente di Centro Democratico), il sindaco Giancarlo Muzzarelli e l'assessore alle Attività Economiche e Promozione della città Tommaso Rotella (coordinatore provinciale di Centro Democratico) sulla gestione della sicurezza cittadina, attraverso la condivisione delle esperienze di Verona e Modena. Dopo i saluti di Giorgio Vecchi, presidente provinciale di Ascom Confcommercio Modena e l'introduzione di Massimo Malpighi, Vice Presidente Ascom Confcommercio Modena, la parola sarà lasciata al giornalista Riccardo Borsari di Antenna 1, che modererà la tavola rotonda.

"L'8 novembre scorso in occasione della nostra prima uscita come faro modenese - sottolinea Bruno Billi, coordinatore provinciale di FARE! - avevamo assicurato che Flavio Tosi sarebbe venuto nella nostra città nei primi mesi del 2016. Abbiamo mantenuto l'impegno. La sua presenza a Modena è la conferma della nostra volontà di dialogare con i cittadini su qualsiasi tema di interesse, partendo dalla sicurezza, argomento oggi particolarmente sentito. La partecipazione alla tavola rotonda del nostro Segretario - conclude Billi, - sarà anche l'occasione per formalizzare l'accensione ufficiale del faro di Modena".


Si parla di