Eventi

Disco, al Frozen Club il ritorno di Joe T Vannelli

Al Frozen si riavvolge il nastro della storia con lo special-guest Joe T Vannelli (all'anagrafe Giuseppe Troccoli), icona della night-life anni novanta, ma ancora oggi personaggio di spicco nel mondo della musica internazionale.

Il dj e produttore discografico pugliese - speaker di successo in numerose emittenti radiofoniche nazionali e doppiatore in soap opere e cartoon - sarà l'ospite d'eccezione della serata di domani (venerdì 20 ottobre) al Frozen di Modena, dove proporrà il suo tradizionale repertorio di house-music ed elettronica. L'evento clou si svolge, come sempre, in partnership con il brand avaridinoia, marchio emergente nel prêt-à-porter di tendenza grazie alle sue coloratissime t-shirt che, nell'ultima estate, hanno invaso la movida di Milano Marittima ed Ibiza: "Il nostro è un brand giovane ed informale, consacrato ad uno stile di vita gioioso e spensierato - spiegano dall'azienda - ovunque c'è tendenza e voglia di divertirsi, avaridinoia è sempre presente. Dunque, in una serata dedicata a Joe T Vannelli, non potevamo mancare".

Il warm up della serata sarà affidata, come sempre, a Biagio D'Anelli e Giusy Consoli con la voce di Fellon Carrington (Info 059 4608609).


Allegati

Si parla di