Eventi

Grande evento per i nostri amici a quattro zampe al Grandemilia

Il 27 giugno grande festa “Amici degli Animali” al Grandemilia. Dalle 16.00 alle 18.00, presso l’area esterna Smart Dog, saremo in compagnia di Edoardo Stoppa, e si alterneranno sul palco ospiti e inziative per celebrare i nostri amici animali.

Durante la giornata Andrea Barbi illustrerà l’iniziativa Portami a Casa, organizzata da TRC in collaborazione con P&G e Coop Estense, a favore del Centro Soccorso Animali di Modena. I cani adotatti grazie a questa iniziativa sfileranno poi insieme ai loro nuovi padroni.

Si proseguirà con la premiazione del Concorso Diventa Testimonial, organizzato nei giorni scorsi da Grandemilia, che ha visto protagonista diverse specie animali insieme ai loro padroni. I partecipanti al concorso riceveranno in omaggio la stampa della foto realizzata sul set.

Sempre in compagnia di Edoardo Stoppa, verrà poi presentato il GACI (Greyhound Adopt Center Italy), che si occupa delle adozioni di levrieri in Italia.

Insieme ai responsabili di questa associazione e a chi ha scelto in passato di adottare un levriero, scopriremo le particolarità di questa razza. Verrà inoltre presentato un progetto che il GACI ha riservato alle scuole, per illustrare a bambini e ragazzi la realtà dei cinodromi in Spagna e Irlanda.


Si parla di