Eventi

Ghirlandina Apocalypse, fuga dagli zombie in centro storico

Per una notte il centro storico di Modena si trasformerà in una città devastata dall'Apocalisse, dove a sopravvivere sono rimasti solo pochi esseri umani, costretti a difendersi dagli zombie. L'unica speranza per uccidere il virus che minaccia gli ultimi modenesi, sarà raggiungere il rifugio, dove saranno custoditi gli antidoti contro il virus. Per conquistare la salvezza, i sopravvissuti dovranno superare alcune tappe, cercando di non farsi infettare dagli affamatissimi zombie.

IL GIOCO - Saranno coinvolte varie squadre (da definire), composte da un massimo di DODICI persone. L'evento sarà infatti a numero chiuso, il che ne aumenterà il senso di esclusività e, quindi, l'attesa per l'appuntamento stesso. Ogni squadra, dotata di una mappa, partiraà da una zona diversa del centro per avvicinarsi gradualmente al rifugio. Ogni gruppo incontrerà "4 saggi" infettati dagli zombie, ma ancora coscienti, che forniranno gli indii per accedere al rifugio.

COSTI - La quota sarà di 15 euro a partecipante per ogni squadra, da acquistare in prevendita con le modalità che saranno indicate a breve sulla pagina Facebook dell'evento. Il costo comprende: gioco della serata, maglietta e buffet finale. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook.


Si parla di