Eventi

Gino Paoli in concerto a Rami di Ravarino

Gino Paoli si esibirà in un grande concerto GIOVEDI' 23 GIUGNO 2016 alle 21.30, a Rami di Ravarino, presso Piazza Aldo Moro. L’ingresso è libero e GRATUITO. 

L'evento è inserito nell’ambito del Giugno Ravarinese, rassegna ricca di eventi e spettacoli. Anche il live di Gino Paoli, come tutti gli altri eventi del Giugno Ravarinese, è promosso dalla Pro Loco di Ravarino, con il contributo di numerosi sponsor sul territorio. 

Il grande Gino Paoli, Celebrati da poco i cinquant’anni di carriera, torna ad emozionare dal vivo con la sua voce unica ed avvolgente. Nel corso della serata, il cantautore originario di Monfalcone e genovese per adozione e cultura riproporrà i suoi brani più amati, quelli celebrati nella raccolta “Senza Fine” uscita a coronamento di un percorso artistico davvero straordinario. Il concerto si preannuncia come una emozionante immersione in questo cammino; espressione a tutto tondo dell’artista e della persona, con una band che vede Riccardo Cavalieri alle chitarre, Marco Caudai al basso, Dario Picone alle tastiere e pianoforte, Vittorio Riva alla batteria e Salvatore Piedepalumbo alla fisarmonica accompagnare Gino Paoli attraverso una scaletta ricca di riarrangiamenti da brivido, i brani che hanno emozionato e fanno cantare intere generazioni, tra gli altri: “La Gatta”, “Sapore di sale”, “Sassi”, “Averti addosso”, “Il cielo in una stanza”, “Questione di sopravvivenza”, “Che cosa c’è”, “Una lunga storia d’amore”, “Vivere ancora” e “Albergo a ore”, fino alle recenti “Il nome”, “Il buco”, “L’uomo che vendeva domande” e “Due vite”.


Si parla di