Eventi

A Modena "giornata a 4 zampe" a favore dei bambini ucraini

Domenica 11 Ottobre 2015 presso la ASD Polivalente 87 e G. Pini a Modena si terrà a partire dalle ore 14,30 un evento cinofilo con lo scopo di raccogliere fondi a favore di 31 bambini ucraini in difficoltà che saranno accolti in Italia a fine anno da alcune generose famiglie modenesi.

Il programma prevede diverse attività che coinvolgeranno cani e bambini presenti: una sfilata amatoriale di cuccioli e cuccioloni con ricchi premi per tutti, laboratori per imparare la corretta gestione del cane in famiglia e nel contesto urbano, dimostrazioni cinofile sui comandi di base a cura dell’istruttore cinofilo Umberto Guerini.

L’evento è promosso dalla Polisportiva in collaborazione con il Centro Cinofilo Passion for Dogs ed è aperto a tutti: le iscrizioni saranno, infatti, effettuate sul posto. Saranno a disposizione dei partecipanti anche alcuni stand gastronomici, il cui ricavato sarà sempre devoluto in beneficenza.

Ulteriori info sono consultabili alla pagina Facebook https://www.facebook.com/PassionforDogsCentroCinofilo. Vi aspettiamo!


Si parla di