Eventi

Artisti al Grandemilia, il 22 aprile tocca ai Dear Jack

Mercoledì 22 aprile il Centro Commerciale Grandemilia ospiterà i Dear Jack, la band viterbese reduce dal grande successo ottenuto al 65° Festival di Sanremo, dove ha partecipato nella categoria Big con il brano “Il mondo esplode tranne noi”. L’appuntamento che si terrà alle ore 17.00 presso l’Area Eventi di Grandemilia (fronte Media World), sarà dunque l’occasione per tutti i fan della band per incontrare i loro beniamini di persona e scattare una fotografia insieme.

I Dear Jack presenteranno il loro nuovo cd “Domani è un altro film - seconda parte”, che segue “Domani è un altro film – prima parte” (Baraonda Edizioni Musicali), l’album d’esordio che si è piazzato per ben sette settimane al primo posto delle classifiche italiane, raggiungendo il doppio disco di platino con 150.000 copie vendute, e diventando l’album più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2014, pur essendo uscito solo a maggio. I video dei primi quattro singoli, hanno raggiunto complessivamente circa 15 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube dell’etichetta.
I Dear Jack si formano nel 2012 per condividere il progetto di 4 amici giovanissimi, poi diventati 5, ognuno con influenze e gusti musicali diversi che spaziano dalla classica, al metal, al R&B. La band prende il nome da Jack Skeletron, protagonista del film di animazione “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton.

I Dear Jack partecipano all’edizione 2014 di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, dove riescono ad arrivare in finale e ad aggiudicarsi il “Premio della critica Fanta”. A luglio aprono i due concerti dei Modà negli stadi, l’11 luglio all’Olimpico, Roma e il 19 a San Siro, Milano. Il 4 ottobre 2014 è partito il “Domani è un altro film – Il Tour” che ha portato i Dear Jack ad esibirsi nei palazzetti di tutta Italia fino alla fine dell’anno e che ha fatto registrare un grandissimo successo di pubblico.
 


Si parla di