Eventi

Herz in console, l'elettronica invade il cortile del Tempio

Continua l'estate del Tempio e sabato 22 agosto il cortile di viale Caduti in Guerra 192 si colora nuovamente di immagini e suoni per un'altra frizzante serata all'insegna delle sperimentazioni musicali. A partire dalle 22 gli Herz regaleranno al pubblico singolari ed eclettici riarrangiamenti in chiave elettronica di alcuni dei brani più apprezzati di artisti internazionali appartenenti ai generi più svariati.

Da Fiona Apple a Britney Spears, passando per giganti degli anni '90 come Radiohead e Nine Inch Nails, ma facendo volentieri l'occhiolino anche ad artisti eccentrici come Bjork. La voce suadente e soave di Simona Iannone e l'abilità del pianista Raoul Battilani nel costruire suoni e melodie fra tastiere e computer si uniscono per inondare la serata di pura elettricità.

Ma come sempre al Tempio, la musica non si ascolta solamente: sarà la visual art del collettivo Delta Process a fare da cornice e coreografia al concerto del duo modenese. Il Tempio aprirà le porte alle ore 20 con la possibilità di cenare e gustare ottime birre artigianali e per chi vuole fare la spesa il Gruppo di acquisto solidale è aperto fino alle ore 22.


Si parla di