Eventi

Dal beat all'indie, alla scoperta de "I suoni segreti di Modena"

Mercoledì 11 Luglio (ore 21) avrà luogo una nuova tappa di Modena Bai Nait. La serata sarà dedicata s "I suoni segreti di Modena. Musica alternativa dal beat all’indie" e sarà condotta da Giovanni Pappalardo.

Ogni mercoledì sera a partire dal 6 Giugno fino all’11 Luglio, 22 e 29 Agosto 2018. Vivaci visite guidate serali condotte da personale autorizzato e professionale alla città di Modena con argomenti diversi e curiosità che vanno dall'epoca villanoviana all'unita d'Italia, al dopoguerra. Quest'anno il ventaglio degli argomenti trattati si allargherà alla musica e alla tradizione gastronomica locali.
Guide turistiche, archeologi, storici dell'arte, chef e speakers radiofonici si alternano nei percorsi accompagnando il pubblico in rinfrescanti e avvincenti visite alla città notturna.

Modena Bai Nait propone a tutti i cittadini modenesi di vivere la città come uno svago e contemporaneamente arricchirsi culturalmente, socializzando con chi e interessato di Arte e Cultura, sensibilizzando la popolazione verso il valore dell'educazione culturale e del senso civico.

Ritrovo alle 20.50 davanti al Duomo di Modena
INGRESSO 5 Euro A PERSONA - PRENOTAZIONE NECESSARIA

PER CHIEDERE INFORMAZIONI: TEL.3391196575
CHIAMARE DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 12 ALLE 14 E DALLE 18 ALLE 19
Si ringrazia il Comune di Modena per il Patrocinio


Si parla di