Eventi

Apre a Modena la sede del Movimento Gente Onesta

Il giorno venerdì 6 ottobre, alla presenza del presidente e fondatore Giuseppe Prete, verrà inaugurata la sede provinciale di Modena. L'evento si terrà alle ore 14:30 in via Pietro Giardini 456 (Centro direzionale).

Dopo le aperture delle sedi provinciali di Bologna e Reggio Emilia, avvenute rispettivamente il 9 e il 16 settembre, il Movimento Gente Onesta si avvicina ad inaugurare la terza sede sul territorio emiliano. 

"L'evento di Modena è la conferma che stiamo procedendo, come da promessa, le aperture delle sedi provinciali su tutto il territorio nazionale. Un lavoro che non risparmia energia ma che viene ripagato dall'entusiasmo dei tanti cittadini che si avvicinano ogni giorno al Movimento.
In Emilia, soprattutto, è molto sentita la presenza del Movimento Gente Onesta; venerdì sarà l’occasione anche per presentare i due candidati alle prossime elezioni politiche del 2018, Andrea Mondini e Franco Fieni”.

All’evento sarà presente anche Marco Ognibene, presidente provinciale MGO e Alessandro Luppi, segretario provinciale MGO.


Si parla di