Eventi

"Incontri di danza dell'anima": presentazione gratuita

Presentazione gratuita degli Incontri di Danza dell'Anima mercoledì 5 ottobre alle ore 20.30

Presso la Sala Yoga di via Modenese 1475 a Vignola, si svolgeranno gli "Incontri di Danza dell'Anima. Individuare e realizzare un Desiderio della Nostra Anima". I sette incontri sono volti ad individuare un progetto/obiettivo/desiderio della nostra Anima e realizzarlo facendo funzionare la Legge di Attrazione. Il percorso intende mostrare come ci poniamo di fronte alla vita, ovvero se rispetto a ciò che desideriamo ottenere siamo in apertura oppure ci autosabotiamo. Si lavorerà su un nostro reale progetto/desiderio per constatarlo. E abbatteremo le resistenze che non ci permettono di realizzarlo.

Che cos'è la danza dell'Anima? È un metodo per ottenere risposte

Con il motto "Se la mente… mente, l'Anima parla chiaramente", La danza dell'Anima è uno strumento che aiuta la crescita dell'individuo utilizzando una capacità che tutti possediamo, ossia l'innata voglia di muoversi al suono della musica. Attraverso il movimento libero ci permette di entrare in profonda connessione con noi stessi e con le energie sottili per aumentare la nostra consapevolezza e la nostra autostima, aiutarci a riconoscere le nostre risorse interiori e affrontare le diverse situazioni della vita.

Programma

Sabato 22 Ottobre 2016, ore 15.00-18.30

Qual è il mio reale desiderio? La lotta tra Ego e Sé. I desideri si realizzano quando sono in sintonia con la volontà profonda della nostra Anima. A volte, però, non ci è chiaro che cosa essa desideri poiché si sono sovrapposte delle credenze dell'Ego a quelle del nostro Sé. Scopriremo la differenza tra Ego e Sé e cosa realmente vogliamo.

Sabato 19 Novembre 2016, ore 15.00-18.30

Annulliamo le nostre convinzioni limitanti. Scopriremo quali convinzioni limitanti ci allontanano dall'ottenere il nostro obiettivo. E le distruggeremo.

Sabato 17 Dicembre 2016, ore 15.00-18.30

A colloquio con Amore e Gratitudine. La vita non è mai punitiva: tutte le difficoltà che incontriamo ci servono ad indicarci la nostra reale strada. Amore e Gratitudine sono elementi essenziali attraverso i quali "re-interpretare" la nostra vita. Senza questo passaggio la legge di attrazione non funziona.

Sabato 21 Gennaio 2017, ore 15.00-18.30

Definisco il mio progetto e lo consegno all'Universo. Ora sono pronto: concepisco il mio desiderio nei dettagli e lo affido all'energia dell'Universo.

Sabato 18 Febbraio 2017, ore 15.00-18.30

Come realmente comunico il mio desiderio all'Universo? Se desidero ottenere un risultato devo avere il coraggio e la forza di comunicarlo all'Universo in modo chiaro e diretto. Io come lo faccio?

Sabato 18 Marzo 2017, ore 15.00-18.30

Ecco la mia vita quando avrò realizzato il mio desiderio. Secondo la Legge di Attrazione il mio desiderio si avvera quanto prima vivo come se esso fosse già realizzato… Quanto riesco a sentirmi così?

Sabato 1 Aprile 2017, ore 15.00-18.30

Sono "ricco" e vivo nell'Abbondanza. Lascio "andare" il mio desiderio…

Info, prenotazioni, contatti: Laura: 339 5731566 ldestefano65@gmail.com


Si parla di