Eventi

Concerto di Jeremy Pelt quintetto a Modena allo Smallet Presso abate Road

Ritorna il grande jazz afroamericano allo Smallet Jazz Club di Modena Jeremy Pelt è considerato tra i migliori trombettisti della scena jazz contemporanea, acclamatissimo dal grande pubblico statunitense e votato “Rising Star” della tromba negli ultimi cinque anni dalla prestigiosa testata Downbeat Magazine.

Nella sua carriera di giovane trombettista, si è esibito accanto a mostri sacri del calibro di Jimmy Heath, Frank Foster e Ravi Coltrane, fino ad arrivare a incidere con il grande Wayne Shorter
Ha prestato il prezioso sound della sua tromba alla Roy Hargrove Big Band, alla Village Vanguard Orchestra e alla Duke Ellington Big Band.
Il Jeremy Pelt Quintet è fra i gruppi più seguiti e apprezzati del jazz newyorkese

Sarà una serata storica per Abate Road 66, infatti alla fine del concerto di Jeremy Pelt, presso il Centrale 66 ci sarà la consueta Jam Session del Lunedì con il Free Quintet con Onofrio Paciulli al Piano, Glauco Zuppiroli al contrabbasso,  e Andrea Burani alla batteria e tanti ospiti tra i quali i componenti della band di Pelt. Una serata a tutto Jazz per gli Amici del Jazz di Modena e il Modena Jazz Festival.

Biglietti € 20,00 riduzione sino a 25 anni € 15,00

Biglietti acquistabile in loco o al seguente link https://www.diyticket.it/events/Musica/7057/jeremy-pelt-quintet?fbclid=IwAR33pCgs3QVox3cYavVSteK-YPNIvCgLmUJu8_ImV2ItZCX74WQ4rzJZp2w

SMALLET JAZZ CLUB, presso ABATE ROAD 66 Via Niccolò Dell’ Abate 66 Modena per info 345 7902481


Si parla di