Eventi

Kristal and Jonny Boy dalla Svezia al Kalinka di Carpi

Kristal and Jonny Boy è un duo svedese composto da Kristina Hanses (voce e danza contemporanea) e Jonny Eriksson (chitarra e drum machines). Nel dicembre 2013 hanno pubblicato il loro primo EP con La Tempesta International. Le loro canzoni spaziano da atmosfere di pura felicità pop fino ai confini del misticismo e della malinconia. La loro filosofia musicale e la loro espressione artistica mescolano le caratteristiche dei cantautori acustici con alcuni elementi elettronici e con la danza contemporanea.

Kristal and Jonny Boy è sempre molto di più di ciò che ti aspetti dalla sola musica: un miscuglio assurdo di canzoni pop da fm, teatro, danza contemporanea e festa di carnevale. Jonny Boy imbraccia la chitarra e con alcuni marchingegni ai piedi si occupa di tutto l'aspetto musicale dello spettacolo, truccato col cerone e conciato come fosse uscito da un film di Tim Burton. Lei, in costume e truccata, si scatena e balla mentre canta le canzoni, sempre alla ricerca di oggetti di scena come ali d'angelo e maschere.

Opening act:
GIVE VENT
Give Vent è il progetto solista di Marcello Donadelli (You Vs. Everything) fatto di schitarrate Folk/Punk con voce mediamente alta e pestate di piedi a terra!
Give Vent tradotto letteralmente, vuole dire "dare sfogo", concetto che trova una perfetta dimensione nel folk di matrice punk degli ultimi anni (Frank Turner, Ben Marwood, Into It over it, Tim Vantol, ecc.).
Un approccio semplice alla musica, chitarra, voce e stomaco.
Ecco, è più o meno tutto qui.

Ingresso Gratuito - Riservato ai soci ARCI. Dopo il concerto si continua con il KALINCA SOUND SYSTEM
 


Si parla di