Eventi

Lambruscolonga 2017. Tra musica, sfilate, mostre e buon vino

Il lungo aperitivo della Lambruscheria nel cuore di Modena torna per l'edizione primaverile ancora più grande, per regalarvi una esperienza enogastronomica-storica-musicale unica e indimenticabile, con 3 concerti musicali contemporanei, una mostra d'auto d'epoca unica, e la sfilata per l'elezione di Miss Lambruscolonga 2017. Il tutto si svolgerà in centro storico a Modena il 5 Maggio dalle ore 18.30.

L'evento è a cura de La Lambruscheria con la partecipazione di Modenamoremio e il Comune di Modena, nonché la collaborazione di Vino Crudo, Club Motori di Modena, il Consorzio del Lambrusco e Lambrusco Mio. Vedrà protagoniste quasi venti cantine vinicole e 25 bellissimi locali del centro storico di Modena. 

Tra le novità di quest'anno il Trunk Street Food, nonché una Miss Lambruscolonga resa ancora più importante dalla presenza di Jessica Giuliani, stilista del gruppo "Anna Marchetti" dove sarà eletta Miss chi saprà meglio trasmettere simpatia sfilando con una bottiglia di Lambrusco (per candidarsi inviare email a reggiani.vale@gmail.com) e per concludere dalle 23 alle 3 la lunga notte del Lambrusco al Bamboo con shot di Lambrusco 20ml gratis a tutti coloro che presentano il ticket della Lambruscolonga 2017. 

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI. Biglietti in vendita sul sito di Modenamoremio (https://www.modenamoremio.it/event/417) oppure presso La Lambruscheria, Calle di Luca 16, Alessio2 food&wine, via Giardini 240 o Dischinpiazza, piazza Mazzini.

ACQUISTANDO IL TICKET. Acquistando un ticket Lambruscolonga avrete un buono di 2 euro da scontare sul ticket di Lambrusco Mio del 13/14 maggio al Palazzo dei Musei. Il Ticket del percorso "Jazz" acquistato assieme al ticket "Vino Crudo" evento del 6 maggio si può acquistare insieme al prezzo complessivo di 25 invece di 28 Acquistando un ticket Lambruscolonga di qualsiasi percorso avrete inoltre 2 euro di sconto per i nostri spettacoli teatrali partner: "Il Sugo di Ugo", con Cristiano Tassinari, il 29 aprile al Teatro Tempio e "Ricordando il Signor G"., tributo a Giorgio Gaber, il 6 maggio al Teatro Tempio

INFO.  whatsapp 347.2453990

IL PROGRAMMA. 

CONCERTI. Dalle 18:30 inizierà la lunga passeggiata per le strade del centro dove si esibiranno
THE SKANDALS piazza san Francesco
GARAGE DAMEDEO via Emilia c/o PizzALTaglio
ONIRICA largo san Giorgio c/o Tigellino

MISS LAMBRUSCOLONGA. Dalle 19:30 la sfilata di in Piazza San Francesco con una giuria d'eccezione capitanata addirittura dalla stilista Jessica Giuliani del gruppo "Anna Marchetti", dove miss Sharon Zanasi cederà lo scettro del 2016 alla nuova vincitrice che sarà eletta lungo la serata con lo sfondo delle auto d'epoca di CLUB MOTORI MODENA che daranno sfoggio di sè in piazza e lungo la strada.

MOSTRE. dalle 19:30 lungo Calle di Luca
MOSTRA DI MODA ETICA a cura di Coop Oltremare
GALLERIA D'ARTE BRIGA'S con apertura serale


Si parla di