Eventi

Modena Sport&Food, arriva in città la Laser Run

Sabato 12 giugno dalle 10.30 alle 20 in piazza XX settembre, per "Modena SportFood", progetto di SportMore e Mercato Albinelli per i 90 del Mercato, una giornata di prove aperte a tutti di laser run, competizione sportiva di corsa e tiro organizzata da Pentathlon Modena con il patrocinio del Comune di Modena e di UIPM World Pentathlon.

Sarà una giornata all’insegna dello sport e della competizione, ma anche del divertimento e della voglia di mettersi in gioco. La Laser Run - disciplina sportiva del Pentathlon moderno - consiste in diverse serie di tiro con pistola laser (o ad aria compressa), attività decisamente adrenalinica che, nella giornata modenese, chiunque voglia potrà sperimentare. Un’occasione davvero unica per grandi e piccini, studenti e famiglie, più o meno sportivi ma con tanta voglia di mettersi alla prova. Possono partecipare tutti i bambini, ragazzi e adulti dagli 8 ai 60 o più anni!

Ad animare la giornata di sabato 12, l'atleta modenese Nicola Benedetti, azzurro di Pentathlon moderno alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Londra 2012. Per tutte le informazioni e la registrazione potete scrivere a pentathlon@pentamodena.com o telefonare allo 059.352.050 – 335.58.68.628


Si parla di
  • sport
  • Piazza XX Settembre
  • 12/06/2021