Eventi

“Vietato smettere di sognare”, Benji & Fede ospiti al Grandemilia

Giovedì 31 Marzo alle ore 15,30 il Centro Commerciale Grandemilia ospiterà Benji & Fede, in occasione dell’uscita del loro primo libro “Vietato smettere di sognare”. I fan avranno così l’opportunità di scattare una fotografia con i due artisti e di farsi firmare una copia del libro.
Benji & Fede hanno infatti scelto Modena, la loro città natale, come prima tappa dell’instore tour che prevedrà fra le altre Roma, Torino e Firenze, e che si concluderà il 10 di Aprile a Palermo.

La band nata su Facebook nel 2010 e diventata un fenomeno nel 2015, ha raggiunto in pochissimo tempo 3,5 milioni di visualizzazioni su Youtube, 300mila like su Facebook e più di 600mila follower su Instagram con i loro profili personali. Il primo disco “20:05”, prodotto dalla Warner Music, è salito subito in cima alle classifiche aggiudicandosi il disco d’oro dopo solo tre settimane dall’uscita. Il loro motto “Vietato smettere di sognare” dà il titolo a questo fan book ufficiale in cui gli autori raccontano la loro storia attraverso foto private, aneddoti e segreti che soddisferanno la curiosità di tutte le dreamers più sfegatate. Alle 20.05 di una sera di dicembre del 2010 Federico contatta Benjamin su Facebook: sono entrambi di Modena, hanno una grande passione per la musica e decidono di coltivarla assieme. Da quel giorno non hanno più smesso di scrivere e cantare assieme, prima le cover e poi i pezzi scritti da loro, raccogliendo i consensi di centinaia di migliaia di fan in tutta Italia. E oggi, con l’uscita del loro primo libro, “è un sogno che non si ferma”.


Si parla di