Eventi

Vaccini, presentazione del libro «L’ombra di te. Christian e la sua storia»

Il gruppo culturale Renovatio 21, insieme all’Ass.ne Genitori del NO Emilia Romagna, Sez. Modena, annunciano un evento di carattere formativo. Sabato 13 aprile prossimo, alle ore 16:00 a Modena, sarà presentato il libro «L’ombra di te. Christian e la sua storia», di Valentina Rocca Trincucci, pubblicato dalla Marlin Editore.  Interverrà l’autrice del libro insieme all’Avv. Giuseppe Romeo, del Codacons.

Nel libro, l’autrice racconta la storia del suo figlio primogenito, rovinato da un danno da vaccino, caso seguito ora anche legalmente proprio del Codacons. L’opera informativa di questa valorosa mamma, che ha visto rapita la luce negli occhi del figlio, vanta la prefazione di Stefano Bechis, direttore del quotidiano “Il Tempo”, e la post-fazione del Dott. Vincenzo D’Anna, Presidente dell’ONB.

Un’occasione, infine, per fer presente anche alle forze politiche oggi in campo che i danni da vaccino esistono, e se anche fossero pochi, la vita di un bambino NON PUÒ MAI essere soggetta a calcoli numerici. 


Si parla di