Eventi

Magnalonga di Corlo 2015, il 3 maggio riprende la gara gastronimica

Si aprono sabato prossimo 21 marzo alle 9 le iscrizioni per partecipare alla 10° edizione del percorso enogastronomico "Magnalonga Città di Corlo", come sempre organizzata dall'A.S. Corlo, con la collaborazione del Comune di Formigine che si svolgerà domenica 3 maggio tra le campagne di Corlo, Magreta, Tabina e Formigine. Si tratta di 9.500 metri da percorrere a piedi, suddivisi in tappe, nello splendido scenario delle campagne locali, tra vigneti di lambrusco, aziende agricole, dove sarà possibile degustare i classici e tipici prodotti delle nostre terre. 

Anche quest'anno ci si potrà iscrivere solo online collegandosi al sito www.magnalongacittadicorlo.it: sono a disposizione 1.200 biglietti per un massimo di 10 biglietti a persona. Alla fine della compilazione, verrà rilasciato un numero di prenotazione che dovrà essere stampato per procedere al pagamento, il quale dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di prenotazione. 

Per chi non avrà la possibilità' di iscriversi direttamente online da casa, sono prenotabili altri 1.200 biglietti nei punti di prenotazione di Corlo e Formigine, riconoscibili dall'esposizione della locandina della Magnalonga. A Corlo: B.B Caffe in via Battezzate; a Formigine: Geox Calzature in via San Francesco, Vodafone in via Giardini Nord, Dolcemente Balsamico in via Gramsci. Se entro 3 giorni non verrà effettuato il pagamento, le prenotazioni verranno rimesse online. 

Il costo del biglietto è di 30 euro (15 euro, il ridotto fino a 16 anni; gratis da 0 a 6 anni). L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Casa Soggiorno per anziani di Corlo e all’Associazione Sportiva Corlo. Per informazioni, info@magnalongacittadicorlo.it 


Si parla di