Eventi

Concerti, Mara Redeghieri a Vignola con “Recidiva”

Concerto speciale quello che Mara Redeghieri terrà sabato 28 ottobre a Vignola. Perchè è proprio qui – e non poteva che essere in Emilia - che l’artista ha deciso di girare un videoclip, documentando il suo ritorno nella scena pop nazionale. Mara e la sua nuova formazione saliranno sul palco del Circolo Arci Ribalta per un concerto che resterà unico, soprattutto per il pubblico che avrà la fortuna di assistervi.

L’atmosfera e le emozioni di un live nella sua terra saranno la particolare cornice di un’esibizione fortemente sentita, in cui Mara con la sua splendida voce interpreterà alcuni brani del repertorio degli Üstmamò e naturalmente le canzoni del suo recente primo album solista “Recidiva”.

I brani che compongono questo “corpus” di umanità dolente, di sensibilità femminile, di fermezza e di ideali,  sembrano il frutto di un lungo sedimentare di sentimenti e di riflessioni. Per anni l’interprete emiliana ha coltivato il sogno di lasciare tutto, scoprendo quanto possa essere dura la vita senza musica e senza la propria voce. “Recidiva” è la resa alla Mara che ha ancora voglia di raccontare al mondo i suoi pensieri, canzoni che svelano la sua personalità da “primadonna” della scena musicale nazionale.

Sul palco Mara Redeghieri sarà accompagnata da Nicola Bonacini (basso), Lorenzo Valdesalici (chitarre), Davide Mazzoli (batteria), Tiziano Bianchi (tastiere e tromba) e Stefano Melone (tastiere, ingegnere del suono e produttore artistico del live e dell’album).

Biglietto 15 euro – riservato soci Arci 10 euro

Per info: Circolo Arci Ribalta 347 5902480
 


Si parla di