Eventi

Marketing a colazione, come coinvolgere con eventi spettacolari

Il ciclo "Marketing a colazione" continua Martedì 10 marzo con un appuntamento su come coinvolgere il pubblico con eventi spettacolari.  Alle ore 8 al Museo Casa Natale “Enzo Ferrari” di Modena si terrà il quarto appuntamento con un format ideato per accrescere la cultura della comunicazione di impresa e per migliorare la visibilità della propria azienda/organizzazione.L’incontro avrà una durata massima di un’ora, per concentrare i tempi e massimizzare l’efficacia dei contenuti. 

UNA COLAZIONE DA MARKETING. Tra un croissant, un cappuccino ed una spremuta, Idea Italiana propone di iniziare la giornata con brevi ed efficaci lezioni di esperti del settore ed analizzando alcuni case-history d’eccellenza: l’incontro di martedì prossimo vedrà protagonista Antonio Ghini, Direttore dei Musei Ferrari, che si confronterà con Edwin Colella, Direttore Generale di Idea Italiana sul tema “Come coinvolgere con eventi spettacolari”.
 


Si parla di