Eventi

Castelnuovo, in arrivo il mercatino da Forte dei Marmi

Domenica speciale quella che andrà in scena nel centro storico di Castelnuovo Rangone. La città tornerà ad accogliere, dopo le precedenti presenze accompagnate da grande successo, "Il Mercatino da Forte dei Marmi". Saranno numerosi i visitatori che giungeranno a Castelnuovo Rangone per scoprire la qualità, rigorosamente made in Italy, dei prodotti in esposizione (abbigliamento e accessori in cashmere, pronto moda, borse in pelle, bijoux, scarpe, biancheria), proposti dalle bancarelle dell'esclusivo consorzio versiliese.

L'associazione Castelnuovo Immagina e l'amministrazione Comunale di Castelnuovo Rangone ha più volte promosso, nel corso degli ultimi due anni, questa iniziativa commerciale, con l'intento di valorizzare il territorio, attraverso un progetto capace di animare il paese e creare occasioni interessanti anche per i negozi e le Attività locali.

Il "Mercatino da Forte dei Marmi" è la versione itinerante di quello allestito nel comune toscano, già presentata in numerose città italiane con enorme successo. Un allestimento unico, che non si può trasferire da Forte dei Marmi, mentre è diventato possibile "esportare" le bancarelle di qualità, per la gioia dei consumatori delle tante località che, in tutta Italia, hanno già avuto il piacere di ospitare l'esposizione, il mercatino riceverà la clientela in via Eugenio Zanasi per tutta la giornata, oltre al mercatino aspettatevi un ricco programma di animazioni, mercatini, musica, gastronomia… potrete conoscere i prodotti degli agricoltori delle campagne che vi proporranno prodotti a km ZERO e raccolti con le loro merci.


Si parla di