Eventi

Domenica di shopping, a Bastiglia c’è l’evento Fatto in Italia

A Bastiglia, domenica 22 ottobre, nuova ‘fermata’ della manifestazione che con la sua semplicità riesce a richiamare ogni volta persone non solo locali ma anche dai comuni limitrofi: l’evento Fatto in Italia sarà in paese dalle ore 7.30 alle ore 19.00.

Gli operatori proporranno abiti per tutta la famiglia e tutte le occasioni, tanti accessori dalle borse alle calzature, biancheria per tutte le stanze della casa dalla cucina alla camera da letto al bagno. La formula vincente della rassegna tanto amata a Modena e provincia? Articoli di ogni tipo, merce di qualità prodotta in Italia e all’estero che gli operatori dell’evento Fatto in Italia propongono a prezzi davvero contenuti per venire incontro alle esigenze di tutti.

E come da tradizione in occasione di ogni appuntamento con l’evento Fatto in Italia, non mancheranno i banchi di prodotti alimentari di qualità direttamente dal produttore al consumatore, come frutta e verdura di stagione, carne e salumi, formaggi e prodotti da forno, dal pane ai dolci.   


Si parla di