Eventi

Fatto in Italia, l'ultimo mercato del 2016 a Bomporto

E' l’ultimo appuntamento dell’anno, ma non per questo meno atteso degli altri. Anzi l’avvicinarsi delle prossime festività, lo renderà con ogni probabilità più piacevole. Grazie all’atmosfera che l’evento Fatto in Italia riesce a creare in occasione di ogni sua tappa; ma grazie anche soprattutto al clima tipico dei giorni che precedono il Natale. Questo con ogni probabilità quello che si prospetta a Bomporto – domani domenica 18 dicembre 2016 – con l’arrivo della nota manifestazione.

A partire dalle ore 7.30 fino alle ore 19.00, un vasto assortimento di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero troverà spazio sui banchi dei 50 operatori presenti sistemati tra la piazza principale del paese e nelle vie limitrofe del centro. L’offerta comprende abbigliamento moda per tutta la famiglia, articoli, oggettistica e biancheria per la casa e per il tempo libero, intimo, calzature, ma anche alimentari: il tutto contraddistinto dal ‘marchio di fabbrica’ dell’evento Fatto In Italia, quell’attenzione al rapporto qualità/prezzo, che vuol andare incontro alle esigenze di ognuno. 

Un’occasione che prima di essere solo di shopping, vuol essere di confronto e consiglio disinteressato con gli operatori e la loro professionalità, in tema di acquisti come pure di regali da mettere sotto l’albero e fare ai propri cari. E come di consueto, ad ampliare l’offerta, penserà la qualità gastronomico/alimentare, grazie ai prodotti del mercato contadino “Campagna in città”: frutta e verdura di stagione direttamente dal produttore al consumatore.


Si parla di