Eventi

A Bomporto l’evento Fatto in Italia fa l’occhiolino all’estate

E’ un tipo di qualità che non esclude nessuno degli aspetti propri del commercio quella che contraddistingue l’Evento Fatto in Italia. La si riscontra nella merce, in un’offerta che da sempre tiene conto delle esigenze della gente, nella proposta di un reale rapporto qualità/prezzo, nella disponibilità – un valore aggiunto a tutti gli effetti - degli operatori.

Quegli stessi che domenica 24 maggio 2015, faranno tappa per la seconda volta a Bomporto: comune modenese al pari altri, significativo per la crescita della manifestazione. Per tutta la giornata, dalle ore 7.30 alle ore 19.00 in centro storico, saranno una cinquantina i commercianti che proporranno i loro prodotti, dispensando a chi lo desidera informazioni e consigli sulle merci con la gentilezza e la professionalità che da sempre li contraddistingue.

Un’occasione per regalarsi o regalare capi d’abbigliamento ed accessori, articoli utili per la casa come biancheria, lenzuola per la camera da letto, asciugamani per il bagno, tovaglie e burazzi per la cucina; o magari per arrivare per tempo all’imminente estate, cercando costumi per lei, per lui e per i bambini, e gli accessori per il mare. All’evento Fatto in Italia si trova davvero tutto quello che si cerca, e per chi vuole organizzare il pranzo della domenica, ecco il mercato contadino “Campagna in Città”, dove trovare frutta e verdura di stagione ma anche prodotti da forno e formaggi, senza dimenticare carne e pesce. 


Si parla di