Eventi

Castelfranco, accanto ai tavoli della Sagra del Tortellino anche i banchi del mercato Fatto in Italia

Un evento Fatto in Italia davvero molto particolare, quello che si terrà domenica prossima 9 settembre a Castelfranco Emilia dalle ore 8.00 alle ore 20.00 lungo il centrale Corso Martiri.

La nota rassegna mercatale, si svolgerà nell’ambito dell’anteprima della 37esima edizione della “Sagra del Tortellino”: la manifestazione dedicata alla nota pietanza gastronomica, e organizzata dall’associazione La San Nicola, molto amata, apprezzata e soprattutto frequentata anche da fuori provincia.

E così, in attesa del Grande Corteo Storico previsto per il 16 settembre prossimo con l’arrivo della dama, lo scambio del mattarello e la sceneggiata del tortellino, questa domenica si potrà curiosare e fare shopping tra gli stand degli operatori dell’evento Fatto in Italia. Che metteranno a disposizione la loro professionalità e cortesia, unitamente  tanta merce di qualità - abbigliamento ed accessori, articoli per la casa come la biancheria, lenzuola e teli bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche calzature per tutta la famiglia, e l’occorrente per il fai da te - a prezzi davvero contenuti.


Si parla di