Eventi

"Fatto in Italia", mercato domenicale lungo le strade di Castelvetro

Prodotti utili a prezzi convenienti, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, da scegliere, provare e comprare in tutta tranquillità. L’Evento Fatto in Italia, che domenica 6 marzo arriva per il primo appuntamento dell’anno a Castelvetro, è la soluzione perfetta per chi ha voglia di fare un regalo o di comprare qualcosa per sè: tanti prodotti diversi in un solo luogo, per soddisfare tutti e dare respiro alle spese familiari in un periodo in cui la crisi continua a farsi sentire.

Gli operatori presenti, come al solito una cinquantina, sono pronti ad offrire a tutti una vasta gamma di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero, tra cui scegliere articoli utili e convenienti che possono diventare anche un regalo perfetto. Calze e biancheria, abbigliamento per neonati e bambini, giocattoli e colorati accessori: oggetti da utilizzare e valorizzare, articoli semplici che possono diventare speciali se donati con il cuore, importanti perché aiutano a far fronte a tutte le piccole esigenze quotidiane.

Davvero difficile tornare a casa a mani vuote dall’appuntamento con l’Evento Fatto in Italia, che raddoppia con il mercato contadino “Campagna in città” per trovare ad un ottimo rapporto qualità-prezzo frutta e verdura di stagione, ma anche formaggi e prodotti da forno.


Si parla di