Eventi

Il mercato "Fatto in Italia" arriva alla Madonnina

Tornano la convenienza e la qualità alla portata di tutte le tasche. E grazie, all’evento Fatto in Italia che si regala una nuova tappa modenese, dando appuntamento a curiosi, habituè e a chiunque fosse interessato per domenica 7 giugno 2015 al Quartiere Madonnina dalle ore 7.30 alle ore 19.00. Saranno in via Amundsen i banchi dei cinquanta operatori coinvolti, imprenditori esperti e competenti che, come nella natura del loro lavoro, non si tirano indietro neanche di fronte alle temperature elevate di questi giorni. Anzi, con lo spirito di servizio che da sempre li contraddistingue sono pronti a proporre tante soluzioni, dagli articoli per la casa all’abbigliamento estivo per coloro che sono in procinto di partire per il mare o per la montagna.

Passeggiando tra i banchi si potranno vedere, provare e comprare ad esempio costumi da bagno, vestiti leggeri, pantaloni bermuda e magliette a maniche corte, articoli per praticare sport e un vasto assortimento di calzature per tutta la famiglia.

Carico dei sapori e dei colori dell’estate imminente sarà poi il mercato contadino “Campagna in città” che accompagna ormai da tradizione l’iniziativa del Fatto in Italia: shopping, qualità, convenienza e freschezza sempre protagonisti, non soltanto con frutta e verdura, ma anche con carne, pesce, formaggi e prodotti da forno. 


Si parla di