Eventi

Fatto in Italia, il mercato al Novi Sad non si ferma mai

Passare una giornata di festa facendo shopping all’aria aperta, in compagnia di amici o familiari, alla ricerca di capi di vestiario e accessori in previsione dell’inverno imminente da regalare o da regalarsi, e magari per rinnovare la biancheria per tutta la casa, dalla cucina alla camera da letto al bagno.Tutto questo sarà possibile domenica prossima 9 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 14.30 al parco Novi Sad quando, come di consueto, si rinnoverà l’appuntamento con l’evento Fatto in Italia in concomitanza con la seconda domenica del mese. Presenti all’evento - divenuto ormai imprescindibile per tutti coloro che a causa degli impegni di lavoro non hanno tempo di partecipare al classico Mercato del lunedì – oltre 200 operatori ambulanti che con la gentilezza e la professionalità che li contraddistinguono sapranno consigliare al meglio per gli acquisti.

Merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi da non perdere: questa la collaudata formula che da anni assicura il successo di queste iniziative. Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più glamour e alla moda.

Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento Fatto in Italia.


Si parla di