Eventi

Il mercato "Fatto in Italia" torna a Modena Est

È il primo di due appuntamenti, decisamente apprezzati, sia dai residenti del quartiere di Modena Est, ma pure anche da altri habituè della manifestazione. È un momento di shopping ‘fuori le righe’, perché mette insieme tradizione ed innovazione, con una forte attenzione alla qualità: nei prodotti, nella professionalità degli ambulanti, nel prezzo. È l’Evento Fatto in Italia che domenica 1 maggio 2016 come avviene ormai da qualche tempo approderà in via 9 gennaio a Modena. 

Dalle ore 7,30 alle ore 19.00, saranno una cinquantina i banchi allestiti lungo la strada e nei pressi del centro di vicinato che offriranno l’opportunità, di un momento di shopping oltre che di svago, all’aria aperta. La primavera sarà il denominatore di molte delle proposte commerciali realizzate in Italia e all’estero: dall’abbigliamento per bambini ed adulti, agli accessori, agli articoli per la casa come biancheria, lenzuola per camere da letto e teli spugna per il bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche calzature per tutta la famiglia, e l’occorrente per il fai da te. Il tutto ovviamente a prezzi contenuti, per tener conto del periodo.

All’evento Fatto in Italia è possibile davvero trovare tutto quello di cui si ha bisogno, compresi frutta e verdura di stagione con il mercato contadino “Campagna in città”. Ma pure anche altri generi alimentari, come prodotti da forno, formaggi, carne e pesce.


Si parla di