Eventi

Nonantola, l’Evento Fatto in Italia avvia il conto alla rovescia per il Natale

Prematuro forse parlar già di Natale, anche se le atmosfere che si respireranno domenica 4 dicembre 2016 nei pressi del centro di Nonantola saranno quelle. La città dell’Abbazia si prepara infatti alle feste e l’evento Fatto in Italia, come consuetudine ormai da anni, offrirà il proprio contributo. Attraverso, un’opportunità di shopping originale, il cui valore aggiunto è dato si dai prodotti di qualità, ma anche dalla professionalità degli operatori, fatta di consigli pratici, utili e disinteressati. Elementi di distinzione di una manifestazione, dove il rapporto umano continua ad essere privilegiato ed apprezzato da habitué. ed avventori occasionali.

Considerata l’occasione quindi, facile immaginare che fin dal mattino non saranno pochi quelli che approfitteranno per sbirciare e scoprire quanto hanno da offrire i 50 operatori presenti, pronti ad animare vie e piazze per l’intera giornata dalle 7.30 alle 19.00. Sui banchi sarà possibile trovare, abbigliamento per tutta la famiglia, articoli per la casa, il tempo libero, calzature, biancheria etc. da regalarsi o da mettere sotto l’albero, per parenti e amici. Un’offerta di merce di qualità di produzione sia italiana che estera a costi contenuti ed accessibili per tutte le tasche.

“E’ un appuntamento quello nonantolano pre-natalizio che continua a rinnovarsi, dietro le richieste che arrivano in particolare da cittadini e frequentatori abituali. Mosse anche, dall’opportunità di avere un tipo di animazione che unisce il piacere dell’acquisto alla voglia di stare insieme facendo due passi all’aperto Oltre che di forte richiamo, data la strategicità del luogo, la sua bellezza ed importanza storica e la poca distanza che lo divide da altri grandi centri, quindi facilmente raggiungibile”, spiega Guido Sirri, ideatore dell’evento Fatto in Italia, aggiungendo che non mancheranno i buoni prodotti di “Campagna in città”: la ricca proposta di frutta e verdura di stagione, direttamente dal produttore al consumatore


Si parla di