Eventi

Il mercato Fatto in Italia porta la qualità in piazza a Soliera

Sarà quasi un carnevale fuoristagione, ma con ogni probabilità ugualmente divertente, dato che offrirà ai bimbi di mascherarsi coi costumi che più preferiscono per trascorre un’intera giornata d’allegria. Si porta dietro il divertimento questa volta l’Evento Fatto In Italia nella sua seconda uscita mensile, in programma a Soliera per domenica 26 aprile 2015. Oltre alla qualità che da sempre contraddistingue, la manifestazione. 

Dalle ore 8.00 e per tutto il corso della giornata fino alle ore 19.00 saranno 50 gli operatori che troveranno spazio all’ombra della rocca. Con loro anche una serie di attrazioni gonfiabili per lo svago dei bambini, così da rendere ancor più piacevole l’uscita domenicale insieme a genitori e famigliari. Un’iniziativa volta anche a recuperare il carnevale di Soliera - programmato nei giorni del febbraio scorso, ma non svolto a causa del maltempo - e che in questa speciale occasione riserverà a tutti i bimbi che domenica  interverranno mascherati la possibilità di accedere ai gonfiabili in modo gratuito.     
Il ‘resto’ lo farà l’Evento Fatto In Italia e i suoi operatori, la loro professionalità e cortesia il buon rapporto qualità/prezzo che continua a contraddistinguere un’offerta che varia per originalità e proposte. Un vasto assortimento di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi assolutamente convenienti e per tutte le tasche – abbigliamento per tutta la famiglia (intimo, classico, sportivo e casual), biancheria, articoli per la casa e il bagno, calzature, accessori, artigianato, etc. – al cui fianco troverà come di consueto spazio una ricca quanto variegata proposta di alimentari – pane, carne, pesce sottoli e molto altro – oltre che i buoni prodotti del mercato contadino “Campagna in città” direttamente dal produttore al consumatore con frutta e verdura di stagione.


Si parla di