Eventi

"Fatto in Italia" per le strade di Soliera

“Il momento è ancora difficile ma le persone apprezzano quello che proponiamo e ci cercano. E’ motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi, il fatto che sono sempre i Comuni o i quartieri che ci chiamano, e questo significa che il lavoro che facciamo è molto apprezzato”. 
Parole di Guido Sirri, presidente de Il Consorzio Il Mercato di Modena, che calzano a pennello anche per ciò che succederà a Soliera domenica prossima, 26 giugno, quando dalle ore 7.30 alle ore 19.00 tornerà l’evento Fatto in Italia.

Una cinquantina gli operatori che con gentilezza e cortesia metteranno a disposizione la propria professionalità a chi vorrà acquistare merce di qualità a prezzi davvero contenuti. Vasto l’assortimento: abbigliamento ed accessori, articoli per la casa come la biancheria, lenzuola per le camere da letto e teli per il bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche calzature per tutta la famiglia, e l’occorrente per il fai da te. Un’occasione ottima per rinnovare biancheria per la casa e abbigliamento in concomitanza con le ferie estive.

“La nostra presenza sul territorio – conclude Sirri - è forte e costante. Ci teniamo a offrire un servizio di qualità e a poter andare incontro, con i prezzi, a chi in questo momento quella qualità continua a cercarla ma non può più permettersi spese esagerate”.


Si parla di