Eventi

Shopping all’aria aperta con l’evento "Fatto in Italia" a Sorbara

Trascorrere una domenica di inizio primavera – tempo permettendo - passeggiando per le vie di uno dei borghi più belli della nostra provincia, prendendosi tutto il tempo necessario per fare compere per sé e per i propri cari in una giornata di festa. Tutto questo è possibile domenica prossima 29 marzo a Sorbara con l’evento Fatto in Italia: dalle ore 7.30 alle ore 19.00 si rinnova l’appuntamento con la storica rassegna del Consorzio Il Mercato di Modena, che propone merce di qualità prodotta in Italia e all’estero. Qualità e risparmio insieme un’iniziativa che riscuote consensi sia in provincia che nei quartieri di Modena città. 

Vasta l’offerta dei 50 operatori presenti, in vista anche della bella stagione che sembra finalmente arrivata: capi di abbigliamento per tutta la famiglia, mamma papà e bambini, calzature e accessori per perfezionare il proprio look, e se la moda non è tra le priorità si può sempre cercare qualcosa per abbellire la casa, magari con i tovagliati oppure con le parure per il bagno.

A completare il quadro della giornata, il mercato contadino “Campagna in città” con la freschezza dei suoi prodotti agricoli. 


Si parla di