Eventi

Novi Sad, Santo Stefano di shopping con il classico Mercato del lunedì

Un appuntamento immancabile, persino nella festività di Santo Stefano: il Consorzio Il Mercato di Modena sarà presente al parco Novi Sad - per l’ultimo appuntamento in città del 2016 - dalle ore 7.30 alle ore 14.00 con gli operatori ambulanti al gran completo anche lunedì prossimo 26 dicembre, per il classico Mercato del lunedì.

Un’ulteriore opportunità di acquisto anche in una delle giornate clou delle Feste, per offrire un servizio a tutti coloro che il giorno dopo Natale avranno voglia di fare due passi all’aria aperta facendo shopping con gli amici o con la famiglia; con la possibilità di pensare ai regali per Capodanno o per l’Epifania per i più piccini contando su idee utili, originali e di qualità a costi contenuti e per tutte le tasche. Valore aggiunto: la professionalità e la cortesia degli operatori, a disposizione per consigli.

Biancheria  e articoli per la casa, abbigliamento classico, casual e sportivo per tutta la famiglia, pelletteria e calzature, il fai da te. Un’offerta varia e di rilievo, unita all’ampio assortimento di generi alimentari: dai prodotti da forno e gastronomici pronti, alla carne; dal pesce ai salumi, passando per frutta e verdura di stagione.

Non ci sarà dunque che l’imbarazzo della scelta per quanti opteranno di trascorrere la giornata di Santo Stefano al mercato.


Si parla di