Eventi

Mercato straordinario e "filosofico" al Parco Novi Sad

Un mercato un po’… filosofico. Cade esattamente in contemporanea con l’ultima giornata dell’edizione 2017 del FestivalFilosofia dedicata alle ‘Arti’, il Mercato straordinario della terza domenica del mese di settembre.

Domenica 17 settembre infatti, dalle ore 7.00 alle ore 14.30, gli operatori ambulanti prenderanno posto - come ormai di consueto mensilmente - al parco Novi Sad. Con loro, merce di qualità prodotta in Italia e all’estero, a prezzi interessanti. Un’ampia e variegata offerta pronta a trovare il favore di avventori e curiosi. Un’ottima occasione per fare compere per sé e per la propria famiglia, con un occhio all’autunno imminente.

Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, il faidate, ed accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche banchi di generi alimentari con carne, insaccati, pane e prodotti da forno, frutta e verdura di stagione.


Si parla di