Eventi

Domenica torna il Mercato straordinario al Novi Sad, con ingressi contingentati

Torna domenica 21 giugno, dalle 7,30 alle 14, il tradizionale appuntamento con il Mercato straordinario della terza domenica del mese e l’anello del parco Novi Sad, all’ombra del Foro Boario a pochi passi dal centro storico, si trasforma in una vetrina a cielo aperto.

Ampia e varia l’offerta: abbigliamento, proposte artigianali e di tendenza per rinnovare gli ambienti, accessori e casalinghi per facilitare le operazioni domestiche, verdura e frutta di stagione dei produttori agricoli e tutte le prelibatezze alimentari per soddisfare anche i palati più esigenti o  scoprire nuovi sapori.

Naturalmente tutto sarà organizzato per garantire la sicurezza sanitaria dei clienti e degli stessi operatori. Gli ingressi saranno contingentati per evitare qualsiasi forma di assembramento, la corsia centrale, ai bordi della quale sono posizionati, più distanti della norma, i banchi, sarà ampliata, mentre il numero dei clienti che potranno contemporaneamente accedere ad una bancarella sarà legato alla dimensione di quest’ultima e comunque sarà sempre garantita la distanza di sicurezza. I clienti dovranno indossare mascherine e guanti usa e getta, forniti direttamente dagli ambulanti, durante le attività di acquisto. Queste le regole principali alle quali ci si dovrà attenere.


Si parla di