Eventi

Mille Luci a Las Vegas, prima video per il nuovo inedito di Marcello Belloni

Si terrà Venerdì 29 giugno la prima proiezione del Videoclip dell'inedito di Marcello Belloni, nel nuovo locale di San Prospero, 'Secret una zona nella mente', dell'Artista Fabrizio Cattabriga detto Jerry. Un incontro con il cantautore, una serata di racconti, Musica ed Arte e la prima proiezione del videoclip, di cui gran parte delle riprese sono state girate all'interno del Secret. 

Si chiama, Mille Luci a Las Vegas, il nuovo Inedito del Cantautore Modenese, un brano autobiografico che racconta l'esperienza vissuta a Las Vegas.

'Questa serata nasce dal desiderio di creare qualcosa insieme a Jerry, unire il suo mondo al mio - spiega Belloni - l' idea è quella di un salotto, un'atmosfera intima ed amichevole' dove confrontarsi e far sì che le persone possano conoscere quello che sta dietro ad un'opera; canzone, video o quadro che sia - continua - poi mi piace molto l'idea che le opere di Jerry facciano da cornice alla presentazione di questo nuovo progetto, è molto stimolante '

La serata avrà inizio alle ore 21 00 con la proiezione del Videoclip del Nuovo Inedito del Cantautore ed un ospite d' onore Dj Leo Persuader amico storico di Jerry. 

'Mille Luci a Las Vegas, non è solo un mio inedito, è una parte di vita che ho vissuto, un brano ricco di emozioni a volte pacate altre nervose, sentimenti di ribellione. Musica Parole e Immagini. Il completamento della mia Opera. Spero di portarvi nel mio mondo.'


Si parla di